Lazio, Zaccagni e il messaggio sui social in vista della Juve - FOTO

La Lazio è tornata da Empoli con una vittoria importante, nonostante la prestazione non brillantissima. I tre punti conquistati al Castellani le consentono di rimanere in corsa per il tanto agognato quarto posto che attualmente è occupato dalla Juve, prossima rivale in campionato. Sabato alle 18 infatti, i biancocelesti ospiteranno i bianconeri all'Olimpico in un match che sarà determinante per le ambizioni di entrambe.
Via social, a qualche giorno dalla partita, Zaccagni ha voluto lanciare un messaggio che vale per se stesso e per i compagni: niente frasi a effetto o d'incoraggiamento, solo l'emoticon del cervello che accompagna uno scatto in cui è ritratto durante una gara. È il suo modo per dire che ora bisognerà riflettere quando si è in campo, usare la testa per evitare di commettere sciocchezze che possano compromettere il raggiungimento dell'obiettivo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.