Lazio, avanti con Radu: pronto il rinnovo per il difensore romeno

Dal 2008 in biancoceleste, Stefan Radu non ha ancora terminato il suo percorso alla Lazio. La società è pronta ad offrirgli il rinnovo.
27.05.2021 08:00 di Leonardo Giovanetti Twitter:    vedi letture
Lazio, avanti con Radu: pronto il rinnovo per il difensore romeno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La storia d'amore tra Radu e la Lazio non finisce qui. I biancocelesti nella prossima sessione di mercato puntelleranno la rosa con acquisti giovani e di prospettiva per svecchiare la rosa, ma il romeno rimane un punto fermo della formazione di Inzaghi. A dimostrarlo sono i numeri dato che questa stagione è sceso in campo ben 33 volte diventando il giocatore più presente della storia della Lazio con 412 gettoni totali. A differenza degli altri due senatori Lulic e Parolo che sono ai saluti, Radu resterà almeno un altro anno a Roma nonostante la carta d'identità.

RINNOVO - Il prossimo ottobre il difensore compirà 35 anni ma Inzaghi punta ancora forte su di lui. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, la società ha pronta un'offerta di prolungamento del contratto, in scadenza a giugno, di un altro anno. Lui preferirebbe un biennale fino al 2023, ma potrebbe accettare di valutare la situazione di anno in anno. L'intenzione in ogni caso è quella di proseguire insieme, si attende solo l'incontro tra le parti e la firma.

PRIMAVERA - Spal - Lazio, ogni sfida è una finale: l'anteprima del match

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, c'è la fumata bianca: Inzaghi resta a Roma! - FOTO&VIDEO

TORNA ALLA HOME PAGE