Lega Serie A, ipotesi doppia ripartenza: il 13 giugno recuperi, il 20 tutti in campo

In Lega Serie A sembra emergere l'ipotesi di ripartire il 13 giugno con i recuperi della 25esima giornata, poi dal 20 via con la 27esima
26.05.2020 07:28 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lega Serie A, ipotesi doppia ripartenza: il 13 giugno recuperi, il 20 tutti in campo

Sembra emergere un orientamento preciso in Lega Serie A per quanto riguarda la ripartenza del campionato: tutte le squadre devono farlo nelle stesse condizioni. Alla vigilia dell'Assemblea che dovrà approvare la proposta da presentare giovedì al ministro dello Sport Spadafora, l'idea è quella di sfruttare il weekend del 13 giugno per i 4 recuperi della 25esima giornata. A quel punto, con tutte le squadre con alle spalle 26 partite, si ripartirebbe nel weekend del 20 giugno con la 27esima giornata. 

CALENDARIO E DIRITTI TV - Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari e Torino-Parma sarebbero così le prime 4 sfide. Poi dal 20 giugno scenderebbero in campo tutti e 20 i club, con l'obiettivo di rispettare la scadenza del 2 agosto, nonostante il prolungamento della data limite del campionato al 20. Domani in Lega si parlerà anche di diritti televisivi, a maggior ragione dopo la proposta di Spadafora di trasmettere in chiaro una 'diretta gol' per evitare assembramenti di tifosi.

CALCIOMERCATO LAZIO, CACCIA AGLI ESTERNI

LAZIO, LE PAROLE DELL'EX PETKOVIC

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 25/5/20 alle ore 19:29