Calciomercato Lazio | Dalla Grecia: "Emissario ad Atene per Ioannidis"

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio torna su Fotis Ioannidis? Dalla Grecia assicurano di sì. L'attaccante, classe 2000, era stato accostato ai biancocelesti già l'estate scorsa, sul giocatore del Panathinaikos c'era anche il Bologna, ma i due club non avevano affondato per via della richiesta del club di Atene da 20 milioni di euro. Ora lo scenario è cambiato, perché Ioannidis è reduce da una stagione in chiaroscuro, con solo 11 gol segnati in stagione. Il prezzo è sceso e la Lazio sarebbe pronta a tornare all'assalto.
Secondo quanto riferisce il portale greco Sportdog.gr, nei giorni scorsi un emissario della Lazio si è recato ad Atene per discutere con il Panathinaikos di Ioannidis. Una mossa che sarebbe propedeutica a intavolare una trattativa, con il cartellino di Ionnaidis che oggi viene valutato circa 15 milioni. La Lazio può cambiare volto al proprio attacco, perché Dia e Castellanos non sono intoccabili, dipenderà dalle offerte in arrivo. Il Taty - come avevano anticipato in esclusiva - piace molto in Liga e in Premier e la Lazio lo valuta circa 30 milioni di euro.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.