Calciomercato Lazio | Sorpresa Ibrahimovic, si riflette sul riscatto: lo scenario

22.05.2025 19:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Sorpresa Ibrahimovic, si riflette sul riscatto: lo scenario

Contro ogni pronostico. Ibrahimovic - Lazio, il rapporto può continuare. E non più in prestito, ma a titolo definitivo. L’indiscrezione arriva dalla Germania: la BILD riporta che la società biancoceleste starebbe seriamente pensando di riscattare il classe 2005 dal Bayern Monaco. Sembra un’assurdità, soprattutto guardando al suo scarso utilizzo degli ultimi mesi: 21 minuti totali tra Bologna e Inter in Coppa Italia, oltre a un paio di infortuni. 

Ma tanto è bastato - almeno così sembra - per convincere il diesse Fabiani almeno a riflettere sul suo acquisto in estate per 8 milioni di euro, ovvero la cifra del diritto di riscatto fissata a gennaio. La società bavarese si è già riservata il 20% sulla futura rivendita e un'opzione di controriscatto di 25 milioni.

Attualmente si tratta solo di pensieri e valutazioni di fine stagione. Nulla di concreto, ancora. Ogni possibilità resta aperta, anche perché Ibrahimovic ha firmato di recente un contratto fino al 2027 con il Bayern, sintomo di quanto il club tedesco creda nelle sue qualità. Il suo futuro, però, potrebbe essere di nuovo nella Capitale, con la speranza che il suo rendimento possa essere più positivo rispetto a quanto visto finora.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.