Lazio, Castellanos tra dubbi e incertezze: il piano di Sarri

08.07.2025 09:00 di  Ludovica Lamboglia   vedi letture
Lazio, Castellanos tra dubbi e incertezze: il piano di Sarri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Fabiani è stato chiaro: i big sono tutti incedibili. Forse però, tra i meno incedibili per Lotito e Sarri c'è Castellanos. La Lazio, visto il blocco del mercato, deve controllare i conti e alleggerire il bilancio per permettersi in futuro di intervenire. Per questo qualcuno partirà, ma, clausola rescissoria permessa, Sarri ha posto l’alt su Guendouzi, Rovella, Gila e Romagnoli.

Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri dopo aver firmato con la Lazio e ancora prima di sapere del blocco del mercato, sperava che la società facesse qualche magia pur di fiondarsi su Giacomo Raspadori, in possibile uscita a 30 milioni dal Napoli. Conti alla mano, al tecnico non gli resta che valutare e rivedere il Taty. A margine del clinic di Castiglione della Pescaia, ha sottolineato la sua predisposizione al gol difficile e la capacità realizzativa superiore di Boulaye Dia, considerato un vero centravanti. La concorrenza tra i due è aperta. Si alterneranno. 

Tra i due vige la concorrenza, si alterneranno a partire dal ritiro per dare le prime risposte al tecnico. In teoria ci sarebbe anche Noslin: Sarri gli dovrà trovare un ruolo, tra esterno d’attacco e centravanti. Tornando a Castellanos, il suo manager un mese fa aveva ipotizzato presunte offerte dalla Premier, ma mai recapitate o formalizzate a Formello. La Lazio, di sicuro, se ne priverebbe per cifre pari o superiori ai 30 milioni.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.