Lazio, quanti dubbi su Tavares: Sarri dovrà addestrarlo. Ma può anche partire...

08.07.2025 09:45 di  Andrea Castellano   vedi letture
Lazio, quanti dubbi su Tavares: Sarri dovrà addestrarlo. Ma può anche partire...

RASSEGNA STAMPA - Il meno incedibile tra gli incedibili. È la descrizione di Nuno Tavares nella Lazio di Sarri fatta dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il suo riscatto dall'Arsenal era stato esercitato in anticipo per un'eventuale cessione all'Al-Hilal, che si era interessato al portoghese salvo poi virare su Theo Hernandez (per 25 milioni di euro). Da Formello trapela addirittura un'offerta rifiutata da 40 milioni. 

Sarri ora lo conoscerà da vicino durante il ritiro nel centro sportivo: la sua missione sarà quella di addestrarlo e di renderlo adattabile alla sua fase difensiva. Come scrive il quotidiano, ci sono enormi dubbi di natura tattica sul portoghese, oltre alle poche garanzie che offre dal punto di vista fisico. Per questo, nonostante il mercato in entrata bloccato e la percentuale di futura rivendita da concedere all'Arsenal, la società biancoceleste potrebbe anche sacrificarlo in estate per un'offerta congrua.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.