Lazio, ecco Guendouzi. Rientra a Formello per il ritiro: Sarri lo aspetta

14.07.2025 08:30 di  Andrea Castellano   vedi letture
Lazio, ecco Guendouzi. Rientra a Formello per il ritiro: Sarri lo aspetta

RASSEGNA STAMPA - Manca solo lui. Matteo Guendouzi, assente nell'appello dei giorni scorsi tra visite mediche e test atletici all'Isokinetic, è pronto a tornare a Formello. Gli era stato concesso qualche giorno di vacanza in più per gli impegni di Nations League con la Francia a giugno e per il matrimonio con la compagna Maëlle; ora è atteso nel centro sportivo per l'inizio del ritiro. Svolgerà i test e si aggregherà al gruppo.

Ad aspettarlo, ovviamente, c'è Maurizio Sarri. Come riportato da Il Messaggero, i due si sono scambiati diversi messaggi negli ultimi mesi: il tecnico lo rassicurava per il suo ritorno e il francese si è convinto a restare. Farà parte dei sette centrocampisti che prenderanno parte alla preparazione: insieme a lui Rovella, Vecino, Dele-Bashiru, Belahyane, Cataldi e il giovane Pinelli. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.