Lazio | Mandas recupera, Zaccagni e Patric ancora a parte: il punto sul ritiro

RASSEGNA STAMPA - Procede spedito il ritiro della Lazio a Formello. Ieri si è consumato l'ottavo giorno di lavoro sotto il sole cocente con una solo una sgambata mattutina e il pomeriggio libero per recuperare dall’amichevole con la Primavera. Tra gli assenti Patric e Zaccagni che hanno svolto un lavoro differenziato sul campo, proseguendo i loro rispettivi percorsi riabilitativi post interventi chirurgici a cui si sono sottoposti nei mesi scorsi.
Ancora out anche i febbricitanti Isaksen e Pellegrini, mentre si è rivisto in gruppo Mandas, che ha smaltito l’influenza per la quale era stato costretto ai box negli ultimi giorni saltando anche l'amichevole con la Primavera vinta per 3-0. L’altra notizie di giornata è l’assenza di Boulaye Dia, alle prese con un piccolo affaticamento rimediato nel test in famiglia.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.