Lazio, Gascoigne torna a casa in anticipo e rassicura tutti: "Sto bene"

22.07.2025 08:00 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, Gascoigne torna a casa in anticipo e rassicura tutti: "Sto bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Paul Gascoigne è stato ricoverato nei giorni scorsi, ma fortunatamente la questione sembra già essersi rivolta per il meglio. L'ex centrocampista della Lazio ha infatti voluto far arrivare ad amici e familiari dall’ospedale un messaggio di sollievo: "Sto bene". Gazza, oggi 58enne, era stato trovato in stato semi-cosciente nella sua abitazione venerdì sera e trasportato in un ospedale nei pressi di Poole, nel Dorset, a seguito di un improvviso malore.

Come riportato dal Mirror, nonostante i medici avessero previsto una degenza di diversi giorni per sottoporlo a cure e controlli, Gascoigne ha deciso di lasciare l’ospedale in anticipo. Una fonte vicina all’ex calciatore ha spiegato: “Ha rassicurato gli amici dicendo di sentirsi bene. Di recente le sue condizioni erano piuttosto stabili, questo episodio è stato un imprevisto, ma ha sentito tanto affetto attorno a sé”. In serata è arrivata la notizia che tutti speravano: Gazza è già tornato a casa.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.