Ritiro Lazio | Addio Auronzo, si resta a Formello: il punto sulla preparazione

28.05.2025 08:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Ritiro Lazio | Addio Auronzo, si resta a Formello: il punto sulla preparazione

RASSEGNA STAMPA - La Lazio lascia Auronzo di Cadore per il ritiro estivo. L'ufficialità è arrivata ieri tramite un comunicato di addio della società. La preparazione della squadra di svolgerà quindi a Formello: si interrompe una striscia di 17 estati consecutive vissute sotto le Tre Cime di Lavaredo. La prima volta è stata con Delio Rossi nel 2008; l'ultima con Baroni lo scorso anno. 

Le istituzioni della città, dopo le iniziali polemiche e titubanze, avevano invitato ancora la Lazio. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la risposta di Lotito è stata confermata solo ieri, molto tempo dopo la scadenza del 31 marzo. Nella nota della società resta giusto una porta aperta per il futuro: "Questo non è un addio, ma un arrivederci a presto, con la promessa di ritrovarci ancora, uniti dalla nostra grande passione".

A luglio quindi la Lazio svolgerà gli allenamenti a Formello, con un'attenzione particolare verso gli orari delle doppie sedute viste le temperature più alte rispetto ad Auronzo. Ma ancora devono essere decisi i giorni della prima fase della preparazione e le modalità per rendere partecipi i tifosi. Nelle prossime settimane si saprà di più.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.