Calciomercato, Cairo rifiuta le offerte per Izzo: trattativa per l'adeguamento
Cairo ha rifiutato le offerte da 25 milioni di Arsenal ed Everton per Izzo. Incontro con l'agente del difensore per l'adeguamento
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Due club di Premier sulle tracce di Armando Izzo, che in passato era finito anche nel mirino della Lazio. Arsenal ed Everton hanno proposto 25 milioni di euro al Torino, che ha rifiutato entrambe le offerte. Secondo quanto riportato da Sky Sport il presidente granata Urbano Cairo non ha ritenuto congrua e addirittura pensa al rinnovo con adeguamento. Incontro andato in cena con l'agente del difensore e trattativa intrapresa. Mazzarri ci spera, la sua difesa ha nell'ex Genoa una vera e propria colonna.
CALCIOMERCATO LAZIO, VOCE DALLA FRANCIA SU MILINKOVIC
LAZIO, BORRIELLO OSPITA LUIS ALBERTO PER GLI ALLENAMENTI
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.
