Calciomercato Lazio, Badelj torna in viola: ecco le cifre

Il centrocampista croato lascia la Lazio dopo una stagione. Prestito con diritto di riscatto, i biancocelesti incasseranno 5-6 milioni.
05.08.2019 07:20 di Marco Valerio Bava Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Badelj torna in viola: ecco le cifre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ci siamo, accordo chiuso nella mattinata, poco dopo le 12. Ve lo avevamo anticipato ieriMilan Badelj torna a Firenze, lascia la Lazio dopo un anno fatto di alti (pochi) e bassi (di più). Colpa di una preparazione mai fatta causa Mondiale, di alcuni infortuni che ne hanno condizionato il rendimento e probabilmente di un sistema di gioco che non si adattava alle sue caratteristiche. Lazio e Fiorentina hanno definito l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto: cifre che si aggirano intorno ai 5-6 milioni totali. Un milione per il prestito, il resto per il diritto di riscatto che la Viola ha garantito eserciterà al termine della stagione. Del resto Badelj spingeva fortemente per tornare a casa, quando si è aperta la possibilità di riabbracciare la Fiorentina ha chiesto alla società di essere liberato, Lotito e Tare hanno deciso di accontentarlo. Inzaghi ha provato a trattenerlo, ma non c'è stato nulla da fare. Nelle prossime ore il centrocampista lascerà il ritiro di Marienfeld ed entro martedì potrebbe sostenere le visite mediche con la sua nuova-vecchia squadra. 

Pubblicato il 04/08 alle ore 12:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LAZIO, MILINKOVIC RICORDA LA COPPA ITALIA

LAZIO, COME CAMBIA IL CENTROCAMPO DOPO L'ADDIO DI BADELJ

CLICCA QUI PER LA HOMEPAGE