Calciomercato Lazio, tra entrate e uscite: il meglio della giornata

Cipriano si avvicina, mentre si attendono novità dal Manchester United per Milinkovic Savic. Yazici e Szoboszlai le prime alternative...
26.07.2019 20:30 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, tra entrate e uscite: il meglio della giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

CALCIOMERCATO LAZIO - Mentre il ritiro di Auronzo di Cadore è agli sgoccioli, il calciomercato tiene sempre banco. In casa Lazio c'è sempre Sergej Milinkovic Savic al centro dei riflettori. Il centrocampista piace al Manchester United che è pronto a mettere sul piatto 75 milioni di quota fissa più 15 di bonus. Probabilmente non basteranno con Lotito che non si muove dalla richiesta di 100 milioni. Si rimane in attesa e gli inglesi che aspettano di cedere prima Paul Pogba al Real Madrid, conditio sine qua non dell'affare. I Red Devils devono fare presto perché il mercato in Premier League chiude l'8 agosto, quindi mancano meno di due settimane per chiudere l'affare. La Lazio nel frattempo si guarda intorno e Yazici del Trabzonspor e Szoboszlai del Salisburgo sono in pole position. Il turco costa 20 milioni più il 20% sulla futura rivendita con Ahmet Ağaoğluhe non intende fare sconti. Il patron è volato a Instanbul per parlare del calciatore e si attendono novità. Per il centrocampo si sondano Tonali, Diadie Samassekou, Arne Maier e Sander Berge. Attenzione a un nome top secret gestito da Jorge Mendes (giovane ma con esperienza internazionale l'identikit, ndr) che potrebbe arrivare ad agosto. 

CIPRIANO, CORREA E LUIS ALBERTO - Gustavo Cipriano si avvicina. Il difensore del Santos è sempre più vicino alla Lazio. Il centrale arriverà in prestito annuale con riscatto a un milione e percentuale sulla futura rivendita compresa tra il 15% e il 20%. Punto fermo della squadra di Inzaghi è Joaquin Correa. L'argentino è il capocannoniere del ritiro ad Auronzo e il club è pronto ad aumentargli l'ingaggio. Per il numero undici, Lotito e Tare hanno respinto gli assalti di Napoli e Milan. I partenopei hanno offerto 40 milioni per la punta, ma l'offerta non è stata nemmeno presa in considerazione. Monchi, diesse del Siviglia, è tornato a parlare in conferenza stampa di Luis Alberto, corteggiato dagli andalusi: "Non mi piace parlare di un giocatore che non sia del Siviglia. Luis Alberto è cresciuto qui. Non vorrei accendere la miccia con la Lazio, che è stata la mia rivale e per la quale ho molto rispetto".

AFFARI IN USCITA - Non solo Milinkovic, la Lazio lavora anche per sfoltire la rosa. Riza Durmisi continua a lavorare alle dipendenze di Inzaghi. Il calciatore danese, però, piace al Besiktas e nei prossimi giorni è atteso un affondo del club turco per provare a convincere il calciatore a spostarsi a Istanbul. L'esterno preferirebbe Marsiglia o restare in biancoceleste, ma il pressing dei turchi potrebbe convincerlo. Fortuna Wallace è sempre più vicino al Wolverhampton. Jorge Mendes, agente del calciatore, sta lavorando per completare l'operazione. Lo stesso manager portoghese sta sistemando anche Pedro Neto e Bruno Jordao. I due talenti lusitani sembrano destinati al Monaco che è in vantaggio sul Benfica. Infine, Bezziccheri è stato ceduto a titolo definitivo alla Viterbese. Capanni, invece, ha svolto le visite mediche con il Milan. Il brasiliano è pronto per la nuova avventura. 

AURONZO, IL REPORT SULL'ALLENAMENTO

AURONZO, IL TG DI OGGI

CLICCA QUI PER LA HOMEPAGE