Coppa Italia, Bologna si prepara alla finale: tre maxischermo in città

Cresce l'attesa in vista della finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan che si contenderanno il trofeo nella gara in porgramma mercoledì 14 maggio alle 21.00 allo satdio Olimpico.
Come riportato da La Repubblica i 58.600 tagliandi sono già esauriti ma, per chi vive a Bologna e non andrà allo stadio, sarà possibile vedere il match in piazza Lucio Dalla, al parco della Montagnola e presso l’ex bocciofila di via Agucchi dove saranno allestiti i maxischermo.
Niente da fare inveve per piazza Maggiore esclusa per motivi di sicurezza e organizzazione come confermato dal sindaco di Bologna Matteo Lepore: "Non si farà. I costi e le regole per un maxischermo in piazza sono gli stessi di un concerto con palco. Dopo la tragedia di Torino nel 2017, con due vittime durante una proiezione pubblica, le norme sono cambiate".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.