Calciomercato Lazio, Milinkovic torna a casa? Sui social è Sergej-mania

Chiamatela suggestione, chiamatelo chiacchiericcio. Eppure solo l'ipotesi di un ritorno di Milinkovic alla Lazio ha completamente mandato in tilt i social. La notizia si è sparsa nel pomeriggio di mercoledì, immediatamente la voce ha iniziato a rimbalzare tra radio, pagine Instagram e X. Neanche a dirlo, i tifosi della Lazio impazziti. "Io sto già andando a Fiumicino", scrive qualcuno.
"Ti prego Sergio, torna da noi", il messaggio che va per la maggiore. C'è chi è disposto a tutto per rivedere Milinkovic con la maglia della Lazio: "Se serve a farlo tornare, domani mi licenzio". Insomma, la gente laziale non ha mai digerito l'addio del Sergente. Per ora solo una suggestione, ma oggi sognare non costa nulla.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 07-05