Calciomercato Lazio | Occasione Milinkovic-Savic? La situazione per l'estate

07.05.2025 18:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Occasione Milinkovic-Savic? La situazione per l'estate
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO - Dal nulla di fatto a gennaio alla possibile occasione per l'estate. Ancora Sergej Milinkovic-Savic, sempre nel mirino della Lazio: un amore mai dimenticato che potrebbe diventare realtà nella prossima sessione di mercato. La situazione sarebbe anche favorevole: nonostante il serbo sia un punto fermo dell'Al-Hilal, infatti, non è incredibile per la società

Per lasciare l'Arabia Saudita potrebbe volerci un'offerta di circa 22/23 milioni di euro, come riportato da Calciomercato.com. In più il serbo è anche in scadenza tra un anno, a giugno 2026. Può diventare una vera occasione per tante squadre, tra cui anche la Lazio in cui ha giocato per otto stagioni.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.