Inter, Inzaghi e quel messaggio alla squadra: ecco cosa ha detto

Questo pomeriggio l'Inter affronterà il Torino prima di catapultarsi al big match contro la Lazio. Nel frattempo, alle spalle del Napoli, Simone Inzaghi ripete e continuerà a ripetere alla squadra un messaggio forte e chiaro: "Nessun rimpianto, nessun rimorso". Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Il finale di stagione è davvero troppo importante per l'ex Lazio: l'ultimo atto della Champions League arriverà a fine mese, ma prima tra gli obiettivi societari ci sarà da difendere fino all'ultimo lo scudetto cucito sul petto dei nerazzurri e mettere pressione al Napoli.
Pertanto, l'Inter sarà di scena a Torino e Inzaghi pensa ad una mezza rivoluzione. Si parte dal rilancio da titolare di Mehdi Taremi dopo i buoni segnali arrivati nelle due semifinali contro il Barcellona. L'iraniano può tornare in campo dal 1' a quasi tre mesi dall’ultima volta e far coppia con Correa.
Cambia anche tutto il trio titolare di centrocampo: con Asllani e Zielinski ci sarà la novità Zalewski mezzala, mentre in porta avrà di nuovo spazio Josep Martinez. Lo spagnolo sarà coperto da Bisseck, De Vrij e Bastoni, con Darmian e Carlos Augusto sulle fasce.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.