Lazio, il Como eguaglia un record dei biancocelesti: resisteva dal 1973

Il Como si appresta a concludere un'annata al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Dopo la vittoria contro il Cagliari per 3-1, i ragazzi di Fabregas si piazzano momentaneamente al decimo posto, nella parte sinistra della classifica. Il lavoro del tecnico spagnolo, un mercato mirato e congeniale alle esigenze, seppur esoso per una neopromossa, sono gli aspetti principali che stanno facendo brillare una società ambiziosa e organizzata come quella lombarda.
Dopo i primi mesi di difficoltà, in cui il Como veniva accusato di pensare troppo al bel gioco e meno ai punti necessari per salvarsi, il tempo si è rivelato galantuomo e ha premiato l'idea di Fabregas. In questo finale di stagione il Como sembra infermabile e contro il Cagliari ha ottenuto la sua sesta vittoria consecutiva, grazie alla quale ha eguagliato un record che resisteva dal 1973 e che apparteneva alla Lazio: infatti, dopo la Lazio di Maestrelli, i lariani sono la seconda squadra nella storia della Serie A a raggiungere le sei vittorie consecutive da neopromossa.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato l'11/05