Inter, Inzaghi ci crede: "Psg? Prima penso a Lazio e Como"

Simone Inzaghi crede nello scudetto. L'allenatore dell'Inter ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Torino spiegando che i nerazzurri credono ancora nel titolo. Il mister dei lombardi ha detto: "Dobbiamo cercare di lavorare con il sorriso come abbiamo sempre fatto. Ci stiamo giocando lo Scudetto punto a punto, sto cercando di portare tutti i giocatori nella massima condizione. Prima del PSG ci saranno Lazio e Como".
Inzaghi è un fiume in piena ed è sicuro che i suoi ragazzi si giocheranno il titolo fino alla fine: "Dobbiamo fare il massimo, ci credo. Non dipende da noi, lo sappiamo. Dopo tutta la pioggia che abbiamo preso martedì, pure oggi. Il Toro non perdeva da nove partite in casa, siamo stati molto bravi".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.