Stramaccioni spaventa la Lazio: "Inter? Dopo il pareggio del Napoli..."

11.05.2025 23:45 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Stramaccioni spaventa la Lazio: "Inter? Dopo il pareggio del Napoli..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea Stramaccioni spaventa la Lazio. L'allenatore e opinionista di DAZN ha parlato durante il post partita di Napoli - Genoa commentendo la corsa scudetto tra i partenopei e l'Inter. Il 2-2 ha riaperto la corsa al titolo con le due squadre che ora hanno un solo punto di distacco e non più tre. L'ex allenatore nerazzurro ha commentato come cambia la corsa per il tricolore e spiega come i meneghini cambieranno atteggiamento. Ecco le sue parole:

"Prima di questa giornata l'Inter aveva la testa al PSG. Dopo il pareggio del Napoli cambia tutto quanto ed è probabile che Inzaghi non rinunci ai titolari. Uno come Lautaro Martinez che con il Barcellona ha giocato e segnato da infortunato secondo me sarà schierato".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.