Accordo Lazio-Maccabi Israel, Lotito: "Promuoveremo campagne contro il razzismo"

RASSEGNA STAMPA - Nella giornata di ieri, a Formello, è stato siglato un accordo storico tra Lazio e Maccabi Israel, l'organizzazione ebraica internazionale che si occupa di promuovere attività sociali e sportive. La partnership nasce con l'obiettivo di di contrastare ogni forma di discriminazione e razzismo, rafforzando il ruolo del calcio come ponte tra culture.
Presenti alla firma, oltre al presidente Claudio Lotito, l'ambasciatore di Israele in Italia Jonathan Peled e il presidente della Comunità ebraica di Roma Victor Fadlun. "Siamo felici di avviare questa collaborazione con Maccabi Israel. Le nostre organizzazioni condividono una ricca tradizione e una visione educativa e culturale. Svilupperemo sinergie tecniche e sociali e promuoveremo campagne contro odio e discriminazione razziale", queste le parole del patron biancoceleste sull'accordo riportate da La Gazzetta dello Sport.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.