Lazio, Marusic e la questione rinnovo: ci sono club interessati

RASSEGNA STAMPA - In questo finale di stagione, la Lazio è alle prese con le questioni relative ai rinnovi di contratti. In cima ci sono le questioni Pedro e Vecino, ma un altro nodo riguarda un terzino simbolo. È previsto un rinnovo per il montenegrino e, come riporta Il Messaggero, la Lazio può far scattare l'opzione bilaterale per il prolungamento di un anno, ma Marusic vorrebbe che gli accordi venissero ritoccati: "Voglio il rinnovo (con adeguamento, ndr) per chiudere la carriera alla Lazio".
Il terzino ha attirato l'attenzione di molti club importanti, soprattutto in Italia. Proprio per questo, sempre secondo lo stesso quotidiano, l'agente del montenegrino sabato era nella Capitale proprio per la questione relativa al mercato e all'interesse per il suo assistito.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.