Vecino, parla la mental coach: "È meraviglioso. Lavoriamo insieme da sette anni"

11.05.2025 10:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Christian Gugliotta - Lalaziosiamonoi.it
Vecino, parla la mental coach: "È meraviglioso. Lavoriamo insieme da sette anni"

RASSEGNA STAMPA - Nel match contro la Juventus, Matias Vecino è risultato decisivo con il suo ingresso dalla panchina, trovando la rete del pareggio a recupero praticamente scaduto. Dietro alle prestazioni dell'uruguagio, oltre all'allenamento quotidiano con i compagni, si cela anche il lavoro con una mental coach, Nicoletta Romanazzi, che ai taccuini de La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del suo percorso con l'ex Inter.

"È meraviglioso, lavoriamo insieme da 7 anni. Quando è arrivato aveva la pubalgia, ma non credeva ci fosse una componente mentale e lavorava troppo... Adesso è una specie di mental coach per tutta la squadra".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.