Lazio, tutti pazzi per Vecino: con il gol di ieri ha raggiunto un nuovo record

RASSEGNA STAMPA - I titoli di tutti i giornali d'Italia esaltano la caparbietà e le doti offensive di Matias Vecino; il centrocampista biancoceleste ha riacciuffato una partita che per la Lazio sembrava persa.
La sua zampata decisiva ha permesso alla compagine biancoceleste di alimentare il sogno Champions, consapevoli però che servirà una prova maiuscola anche nella prossima sfida in programma contro l'Inter.
Intanto Vecino, con la sua rete segnata nell'extra time, è diventato l'unico giocatore in Serie A ad aver segnato due gol nei minuti di recupero del secondo tempo nel corso di questa stagione. Un dato, quello evidenziato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che mette in luce la centralità di questo giocatore nello scacchiere biancoceleste.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.