Lazio, la maglia di Zaccagni diventa una scultura: la reazione del capitano - VIDEO

Consegna speciale in casa Zaccagni, il capitano ha ricevuto un regalo da parte dei ragazzi di "Ressentia" che hanno trasformato la sua maglia in una scultura. Il momento è stato ripreso e po condiviso via social dalla pagina, l'Arciere ha scartato personalmente l'opera mostrando contentezza e stupore. Lo stesso hanno fatto anche sua moglie, Chiara Nasti e il primogenito Thiago che, giocando, ha richiesto anche la sua proprio come quella del papà.
"Ci sono maglie che pesano. E poi ci sono quelle che lasciano il segno. Oggi, con grande emozione, abbiamo consegnato la scultura della numero 10 della Lazio al capitano. Un simbolo di appartenenza, passione e responsabilità. Un’emozione cristallizzata da RESSENTIA. Perché certe storie meritano di durare".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.