Lazio, Baroni sulla corsa Champions: "Non ci sono chance, ecco cosa dobbiamo fare"

Un pari che serve a poco, aspettando le rivali. La Lazio riagguanta la Juventus nel finale grazie al gol di Vecino nel finale e rimane ancora in corsa per l'Europa. Il quarto posto però si fa sempre più lontano e complicato, con i biancocelesti che saranno chiamati a sfidare l'Inter e il Lecce nelle ultime due giornate di campionato.
A questo proposito il tecnico della Lazio Marco Baroni in conferenza stampa ha parlato delle possibilità della sua squadra di qualificarsi in Champions League il prossimo anno. Queste le sue parole: "Quante chance ha la Lazio per andare in Champions League? Non ce ne sono in questo momento. Noi dobbiamo credere in quello che facciamo, la squadra è viva e non molla mai. Ci giocheremo le prossime due gare a viso aperto".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.