Lazio - Bayern Monaco, Rummenigge: "Infortuni e Covid, ma non ho dubbi che faremo bene. Su Immobile..."

Il CEO dei bavaresi ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida di Champions League di questa sera contro la Lazio.
23.02.2021 14:00 di Elena Bravetti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Bayern Monaco, Rummenigge: "Infortuni e Covid, ma non ho dubbi che faremo bene. Su Immobile..."

Karl-Heinz Rummenigge è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel giorno del super match di Champions League contro la Lazio. Sul momento della squadra, il CEO del Bayern Monaco ha spiegato: "Purtroppo abbiamo delle assenze, non solo a causa di alcuni infortuni ma anche per il Covid. Ma abbiamo una rosa ampia e non ci sono dubbi sul fatto che possiamo fare bene anche a Roma con la Lazio. La squadra è molto motivata, abbiamo vinto la Champions l’anno scorso e vogliamo fare bene anche quest'anno".

IMMOBILE VS LEWANDOWSKI - "Sono entrambi molto bravi. Immobile l'anno scorso ha fatto molto bene ed è stato il capocannoniere europeo, Lewandowski è stato il miglior giocatore del mondo. Sarà un bel confronto. Criro ha giocato nel Dortmund, non ha trovato un'annata buona lì anche perché è stato ingiustamente criticato. Quella è stata una stagione complicata per tutto il Dortmund e mi è dispiaciuto per lui. In Italia ha dimostrato tutte le se qualità, è un giocatore che può fare la differenza".

FUTURO - "Io penso esclusivamente in maniera positiva, ho avuto la grande fortuna di vincere tutto nel 2020. Abbiamo appena vinto il Mondiale per club, mi godo il momento buono e ho avuto una carriera nel calcio in cui mi è andato tutto bene, prima da calciatore e poi da dirigente. Sono molto contento e spero che anche quest'anno la squadra faccia bene".

INTER CAMPIONE - "Ho visto il derby, mi è piaciuto il risultato e ho fatto i complimenti al mio amico Beppe Marotta. L'Inter dopo qualche anno di sofferenza è tornata alla grande, è la grande favorita per vincere lo scudetto e me lo auguro di cuore. Lukaku? È bravo, domenica ha giocato molto bene ma anche prima. Mi piace, lavora molto per la squadra, fa gol e assist. Ogni tanto viene criticato, ma è bravo sia tecnicamente che nella finalizzazione".

Lazio - Bayern Monaco: tutte le quote del match: Inzaghi si aggrappa a Immobile

Nasce la Fondazione S.S. Lazio 1900: taglio del nastro con la Raggi

TORNA ALLA HOMEPAGE