Lazio, D'Amico: "Campagna acquisti quasi nulla, la squadra è incompleta". E su Sarri...

03.02.2022 18:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
Lazio, D'Amico: "Campagna acquisti quasi nulla, la squadra è incompleta". E su Sarri...
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Vincenzo D'Amico ha espresso il suo punto di vista sul mercato della Lazio e sulla contestazione andata in scena questa mattina a Formello: "Bisognava aspettarsela, la campagna acquisti è stata quasi nulla. Serviva un difensore centrale e non è arrivato, è stato preso Kamenovic ma c'era gia, serviva un vice Immobile ed è arrivata una punta esterna... Capisco i tifosi. Ripeto, è stata una campagna acquisti incompleta perché non è arrivato quel che serviva a Sarri". 

RAPPORTO CON SARRI - "Sono curioso di vedere. Ma già il fatto del pranzo con la squadra è indicativo. E' quasi come se avesse voluto dire: ci siamo noi, dobbiamo cavarcela da noi. Ha dato forza a qualcuno che ne aveva bisogno nella squadra e ha voluto far capire che lui sta con la squadra. Se mi aspettavo questo mercato da Lotito? Come tutti gli anni speravo arrivasse qualcuno e invece niente. Ci ho creduto fino alle otto meno dieci di lunedì.."

LA STAGIONE - "Non saprei perché è una Lazio incompleta per come vede il calcio Sarri. Mi auguro che con passar del tempo Sarri possa smussarsi e migliorare la squadra a livello tattico; sono curioso di vedere se ci sarà una svolta ma i presupposti per cose davvero clamorose in senso positivo non paiono esserci". 

FIORENTINA - LAZIO - "Senza Vlahovic ma con l'entusiasmo di un giocatore nuovo, Cabral, che ha qualità. E poi c'è la squadra che vuol far vedere che non era solo Vlahovic ma c'è un gruppo. E' il momento peggiore per la Lazio per affrontarla". 

Calciomercato, il Cagliari punta l'ex Lazio Wallace: i dettagli

Fiorentina, Italiano: "Lazio tosta, cercheremo di darle filo da torcere"

TORNA ALLA HOMEPAGE