Lazio - SPAL, Semplici: "Valoti non ci sarà, per fare punti dobbiamo dare il massimo". E su Correa...

Lazio e SPAL si affronteranno domani alle 12:30 allo stadio Olimpico, sarà un match delicato per entrambe, visto che romani e ferraresi vengono entrambi da una sconfitta. Il tecnico della SPAL Leonardo Semplici è intervenuto nella consueta conferenza stampa prima della sfida: "Affrontiamo una formazione forte, di grande valore, piena di campioni. Dobbiamo tornare la SPAL vista in precedenza sul piano caratteriale per presentarci all’Olimpico e puntare a tornare a casa con un risultato positivo. La Lazio ha tutte le caratteristiche delle grandi squadre e per fare punti servirà dare il massimo”.
INFORTUNI - "Valoti purtroppo domenica ha avuto un problema alla caviglia e non è recuperabile. La speranza è quella di riaverlo fra una settimana col Cagliari, è una situazione che va valutata. C’è qualche problemino a livello generale, ma speriamo di avere tutti a disposizione, Kurtic e Djourou esclusi. Bonifazi titolare come contro la Roma? E’ un’ipotesi che prendo in considerazione al pari di tutte le altre scelte che ho a disposizione. Sicuramente valuterò il suo impiego, la sua condizione sta migliorando, ma anche Simic e tutti gli altri difensori sono potenziali titolari. La scelta finale si baserà soprattutto su quello che ho visto in allenamento”.
CORREA - “E’ necessario che ci sia comunicazione tra di noi e se dovesse giocare Correa trequartista potrebbe ripresentarsi una situazione simile a quella già vista contro la Roma. Ma dire che Valdifiori o chi per lui debba marcarlo a uomo sarebbe sbagliato. Non è stato così coi giallorossi ma cercheremo un modo per fermare il nostro avversario tra le linee”.