Bologna, novità sul futuro di Italiano: il punto dopo l'incontro tra le parti

Arrivano aggiornamenti riguardo il summit che c'è stato tra Vicenzo Italiano e la dirigenza del Bologna. Ieri infatti si è tenuto un incontro determinante per decidere il futuro dell'ex tecnico di Spezia e Fiorentina.
Matteo Moretto e Fabrizio Romano hanno riportato che si va verso la permanenza al Bologna; chiunque proverà a strappare ai rossoblù il tecnico di origine siciliane troverà uno scoglio difficile da superare.
L'intenzione del Bologan è dunque quella di portare avanti un progetto tecnico che ha già portato i primi risultati: di certo le corteggiatrici non mancheranno, soprattutto considerate le numerse panchine vacanti che si prospettano all'orizzonte; tuttavia c'è la voglia di continuare insieme questo piano ambizioso.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.