Roma, Ranieri furioso per il rigore revocato: scintille con Marelli

Vince l'Atalanta al Gewiss Stadium nel monday night che ha chiuso la 36ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Gasperini batte la Roma per 2-1 ma nel post gara il tecnico giallorosso Ranieri non ha voluto commentare il ko soffermandosi sul rigore prima concesso e poi revocato dopo il contatto tra Pasalic e Koné. L'allenatore se la prende con il Var e poi con Rocchi: "Quello che volevo sapere da voi è: 'Il rigore si può discutere se c’era o non c’era ma ci hanno sempre detto che il Var interviene solo se c’è evidente errore. Si vede chiaramente che Pasalic sbaglia l’intervento e tocca il ginocchio del mio giocatore, non si può fare una volta sì e una no. Lì il Var non doveva intervenire. L’arbitro ha dato il rigore e rigore era. Sono sicuro che Rocchi lo chiederà a chi di dovere, se l’arbitro doveva intervenire o meno'".
Poi chiama in causa Marelli con cui c'è un acceso confronto. Marelli giustifica infatti l'operato dell'arbitro: "Abbiamo visto le immagini più volte e prima ancora che venisse richiamo Sozza sapevo che ci sarebbe stato l'on field review. Se vediamo tutte le immagini si vede che non c’è il contatto", a queste parole Ranieri è furioso: "Ah non c’è il contatto? Allora ho capito tutto, come fa a dire di no? Pasalic non tocca la palla e tocca il mio giocatore come fa a dire di no? Che sta dicendo? La ringrazio buona serata", e interrompe il collegamento con gli studi di Dazn.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.