Felicissima Sera, da Pannofino a Totti: gli ospiti della seconda puntata

Tanti ospiti importanti per il programma di venerdì sera in prima serata su Canale Cinque condotto dal duo comico Pio e Amedeo...
21.04.2021 11:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Felicissima Sera, da Pannofino a Totti: gli ospiti della seconda puntata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Bargellini

Dopo l'ottimo esordio, cresce l'attesa per Felicissima Sera il programma in prima serata di Pio e Amedeo in onda ogni venerdì sera in prima serata su Canale Cinque. Per la prima erano arrivati gli in bocca al lupo di Ciro Immobile e Beppe Signori, ma anche la seconda puntata si preannuncia ricca di emozioni. A giudicare dagli ospiti presenti non mancheranno le sorprese. Ci sarà ancora Francesco Pannofino, già presente venerdì scorso, mentre c'è grande attesa per Francesco Totti. 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L'ELENCO DEGLI OSPITI

CLICCA QUI PER NOTIZIE DI CRONACA E NEWS

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL'ISOLA DI PAUL GASCOIGNE

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.