Pio e Amedeo, gli appelli di Immobile e Signori funzionano: ecco come è andata la prima puntata

Un esordio da record per Felicissima Sera, il programma in prima serata di Canale 5 condotto dai comici pugliesi Pio e Amedeo...
17.04.2021 20:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Pio e Amedeo, gli appelli di Immobile e Signori funzionano: ecco come è andata la prima puntata

Un esordio da record. Il programma Felicissima Sera di Pio e Amedeo è partito davvero bene. I due comici pugliesi hanno incollato davanti allo schermo oltre 4 milioni di telespettatori, strappando uno share del 20,1%. Un risultato incredibile per il duo comico alla loro prima esperienza in prima serata su Canale 5. Nei giorni scorsi anche Ciro Immobile e Beppe Signori avevano fatto l'in bocca al lupo ai due in vista della prima. A giudicare dai risultati, hanno portato fortuna. 

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL'ISOLA DI PAUL GASCOIGNE

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.