Lazio - Baroni, pronto l’addio e un nuovo futuro per il tecnico: le ultime

RASSEGNA STAMPA - Il futuro di Marco Baroni alla Lazio è appeso a un filo. L’assalto a Maurizio Sarri, che potrebbe clamorosamente tornare a Formello, segna l’inizio dell’uscita dell’attuale tecnico. Il direttore sportivo Fabiani avrebbe già avviato i contatti con Baroni per trovare una soluzione consensuale: anche l’allenatore è pronto a liberarsi quanto prima.
Baroni ha mercato: c'è il Torino che lo vuole per il dopo Vanoli e, come fa sapere il Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il Pisa a corteggiarlo in caso di addio a Inzaghi, tentato dal Palermo. L’obiettivo è risolvere tutto entro il 30 giugno, così da potersi rimettere subito in pista. Intanto la Lazio attende il momento giusto per chiudere, ma senza rompere prima di avere in mano l’alternativa.
Non è chiaro se l’uscita avverrà con una risoluzione o con le dimissioni. L’esonero, per ora, resta ipotesi remota. Lotito spera in un altro addio “soft”: dopo Sarri e Tudor, anche con Baroni si punta al risparmio. Il tecnico ha un contratto fino al 2026, ma la società potrebbe evitare di versargli il milione previsto per la prossima stagione.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.