Lazio, con l'Inter è caccia al poker: un successo per due primati

18.05.2025 08:30 di  Martina Barnabei   vedi letture
Lazio, con l'Inter è caccia al poker: un successo per due primati

RASSEGNA STAMPA - Penultima giornata di campionato, la Lazio tenterà l’impresa in casa dell’Inter. L’appuntamento a San Siro è per le 20:45. I nerazzurri si sono rinvigoriti dopo il passo falso del Napoli col Genoa, lo scudetto è alla portata e non renderanno vita facile ai biancocelesti che sognano un colpo per poter continuare a credere nella Champions. Un successo esterno per confermare anche il trend stabilito dalla squadra di Baroni nei big match fuori casa. 

All’Olimpico - si legge nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport - fatta eccezione per il Bologna, la Lazio non ha mai battuto una delle prime dieci della classifica. Il bilancio è di 6 pareggi e due sconfitte. Tutt’altri numeri quelli registrati lontano dalla Capitale dove Zaccagni e compagni hanno già portato a casa un tris di successi con Napoli, Milan e Atalanta. Non sarà facile, squalifiche e assenze rendono ancora più complicato il confronto con la squadra di Inzaghi. Con i tre punti, oltre al poker con le big, il tecnico toscano eguaglierebbe anche il record di vittorie fuori casa in un singolo campionato. Ora fermo a 11, ne basta un’altra. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE