WOMEN | Lazio, Piemonte si racconta: "Così ho capito che questa sarebbe stata la mia strada" - VIDEO

Martina Piemonte, attaccante della Lazio Women e della Nazionale, ha partecipato a un'intervista doppia sui social su iniziativa di Würth MODYF Italia. La biancoceleste ha iniziato raccontato di quando ha capito che il calcio sarebbe stata la sua strada: "Da bambina, avevo cinque anni e giocavo sempre col pallone in giardino e in casa. Da sempre in realtà”.
Proseguendo, ha spiegato in cosa trova la forza ogni giorno per andare avanti: “Essere una persona molto focosa, ho il fuoco dentro e le cose o le faccio a mille o niente. Poi, sicuramente la mia famiglia: mi piace fare cose che li rendano orgogliosi di me”. Infine, ha voluto dare un consiglio a tutte le ragazze che intendono seguire la sua strada: "Direi loro di versi ogni momento, anche quelli brutti perché saranno benzina e d’insegnamento per quello che sarà”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.