Ze Roberto: "Mi cercò la Lazio, ma andai al Real Madrid". Il retroscena

06.07.2025 11:45 di  Simone Locusta   vedi letture
Ze Roberto: "Mi cercò la Lazio, ma andai al Real Madrid". Il retroscena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Oggi Ze Roberto compie 51 anni. L'ex calciatore brasiliano ha vestito diverse maglie, ma è diventato soprattutto un simbolo della Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. La sua carriera poteva andare diversamente: infatti, come rivelato tempo fa, è stato vicino a giocare per la Lazio. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:

"Andai al Real Madrid - la sua ammissione qualche tempo fa - ma l'impatto fu molto difficile perché andai in un Paese diverso, con una cultura diversa e un modo di giocare diverso. Oltre al club spagnolo mi cercò pure la Lazio, che aveva già un accordo con il Portuguesa, ossia quella che allora era la mia squadra di appartenenza. Ma il mio procuratore mi parlò anche di Parma e Bayer Leverkusen".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.