Neuer attacca Donnarumma: "Non può uscire così su Musiala, sa di fare male"

Un vero e proprio dramma sportivo quello che si è consumato nella sfida tra Psg e Bayern Monaco, valida per i quarti di finale del Mondiale per Club. Durante uno scontro di gioco tra Donnarumma e Musiala il calciatore del Bayern si è gravemente infortunato e ha lasciato il campo in barella.
Dopo il contrasto anche Donnarumma si è reso subito conto della gravità della situazione ed è scoppiato in lacrime. Eppure c'è chi ha criticato l'atteggiamento del portiere della Nazionale e del Psg. Neuer, alla fine della gara, ha infatti puntato il dito contro l'estremo difensore: "Non puoi uscire così: se lo fai, significa che sei consapevole di poter far male al tuo avversario. Sono andato da lui e gli ho detto: 'Non vuoi andare a vedere come sta il nostro giocatore?' È una questione di rispetto".
"Donnarumma non è andato ad augurare il meglio a Musiala, l'ha fatto solo dopo. La correttezza è sempre importante: io avrei reagito diversamente", queste le sue parole.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.