Ex Lazio | Signori su Protti: "Igor è un amico. Quando è arrivato a Roma..."

06.07.2025 09:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Ex Lazio | Signori su Protti: "Igor è un amico. Quando è arrivato a Roma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella giornata di ieri, l'ex attaccante della Lazio Igor Protti ha annunciato di star combattendo contro uno "sgraditissimo ospite". Ha scritto un lungo testo sui suoi social, con tanti calciatori che nei commenti hanno mostrato il loro supporto per l'ex calciatore. Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare anche Giuseppe Signori, compagno di Protti ai tempi della Lazio. Ecco di seguito le sue parole di supporto:

"Igor è un amico, quando è arrivato a Roma l'ho preso sotto la mia ala perché era un po' spaesato e lui si è ambientato benissimo. Per il calcio, soprattutto a Bari e a Livorno, è stato un'icona, ha sempre cercato di difendere i colori delle sue squadre in tutto e per tutto, fino all'ultimo. Sono convinto che questo suo carattere, questa sua voglia, lo porteranno ad affrontare questo nemico inaspettato con grande forza. È un ragazzo tenace e generoso, non si è arreso mai in campo, figuriamoci adesso".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.