Lazio, per il dopo Baroni si pensa anche a Scaloni: la situazione

28.05.2025 09:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, per il dopo Baroni si pensa anche a Scaloni: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Tante idee per il futuro della Lazio. Baroni è ormai sempre più vicino all'addio, la società sta pensando al nuovo allenatore. Sono stati fatti diversi nomi: da Gattuso a Klose, da Conceicao a Thiago Motta, fino a Sarri. Al momento il Comandante è l'opzione più calda in casa biancoceleste, sarebbe un clamoroso ritorno.

Come riportato da Il Messaggero, però, in lista sarebbe finito anche Scaloni. Il suo profilo piace molto alla dirigenza della Lazio e ha il contratto in scadenza nel 2026. Ma sarebbe complicato vederlo abbandonare la panchina dell'Argentina, nonostante sia rimasto molto legato alla Capitale dopo l'esperienza da calciatore.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.