PRIMAVERA | Lazio, due nuovi innesti per lo staff di Punzi: ecco Cara e Radice

RASSEGNA STAMPA - Volti nuovi nello staff della Lazio Primavera. Tra le presenze che hanno attirato l’attenzione durante l’amichevole con la prima squadra c’è stata quella di Arianna Cara, new entry nel gruppo di lavoro di mister Punzi. Ex Ostiamare e SFF Atletico, Arianna ha già collaborato con la Lazio Under 18 nella scorsa stagione e vanta un lungo percorso all’interno del club: cinque anni di tirocinio, partendo dal settore di base fino all’esperienza in Serie B con la Lazio Women.
Ora torna in biancoceleste con un ruolo chiave: si occuperà della preparazione atletica affiancando Maurizio Radice, figura storica del vivaio, con cui condividerà anche il lavoro su forza fisica e recupero degli infortunati. Radice, nella passata stagione, ha fatto parte dello staff dell’Under 17.
I cambiamenti, dunque, non hanno riguardato solo la guida tecnica. La preparazione della Primavera è entrata nel vivo: i giovani hanno ben impressionato al Fersini e stanno proseguendo gli allenamenti alla Borghesiana, in attesa di tornare a Formello, attualmente occupato dalla prima squadra. Per Punzi, questo periodo sarà fondamentale per valutare i profili su cui costruire la rosa in vista del nuovo campionato.