Lazio, Veron su Eriksson: "Mi ha fatto crescere come uomo, gli devo tanto"

RASSEGNA STAMPA - Un grande allenatore alla guida di una squadra fortissima, fatta di campioni: "Mi ha spiegato come dovevo fare il calciatore e, contemporaneamente, mi ha fatto crescere come uomo. Gli devo tantissimo", ha spiegato Juan Sebastian Veron ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Il messaggio è ovviamente per Sven Goran Eriksson, uno degli artefici principali della vittoria del secondo Scudetto da parte della Lazio.
Nella rosa del 2000 c'erano tantissimi talenti. L'argentino ha raccontato che il tecnico svedese non si è messo a disegnare sulla lavagna, perché sarebbe stato inutile: "Ci ha detto cosa pretendeva da noi sul piano umano. Desiderava che ognuno di noi togliesse qualcosa al proprio ego e lo mettesse a disposizione del gruppo". Tutti sono usciti convinti da quel discorso, e i risultati lo dimostrano.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.