Lazio - Rennes, Bastos: "Partita complicata. Vavro? Mi trovo bene con lui" - VD

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine di Lazio - Rennes, Bastos ha commentato la sua prestazione e quella di squadra.
04.10.2019 07:23 di  Tommaso Guernacci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Rennes, Bastos: "Partita complicata. Vavro? Mi trovo bene con lui" - VD
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La ribalta, la Lazio. E lo fa con i suoi uomini chiave: prima Milinkovic (entrato a inizio secondo tempo), poi Immobile su assist del serbo rispondono al vantaggio del Rennes firmato Morel. Al termine della gara, Bastos è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare l'ottima prestazione personale e quella di squadra: "È stata una gara difficile, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo dato di più, ora dobbiamo pensare alla prossima. Quando si vince è tutto bello. Anche io sono felice, oggi ho giocato per tutti i 90 minuti. Personalmente cerco sempre di fare del mio meglio, sia in partita sia in allenamento".

Al termine di Lazio-Rennes, Bastos è intervenuto anche ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: “Questa era una partita difficile, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e per noi questo è importante: abbiamo vinto. Ripeto: nella prima frazione è stato difficile, mentre nella ripresa siamo andati bene. Sono felice, sono contento quando ho la possibilità di giocare e mi metto a disposizione per dare il meglio e aiutare la squadra. Mi impegno in ogni allenamento e quando il mister mi concede una chance devo cercare di capire e fare bene. Vavro? Lui è forte, ed è positivo quando ci sono compagni con qualità, ti sprona a lavorare di più: mi sono trovato molto bene con lui. La nostra mentalità è quella di vincere ogni partita, dopo vedremo cosa accadrà in questa competizione. Ci crediamo. Bologna? Penso che non sarà facile, loro giocano bene e dobbiamo pensare a questa sfida e cercare di vincerla. Se abbiamo qualcosa in più per arrivare in Champions? Sì, io vedo qualcosa di diverso. La squadra ha fatto bene in queste ultime partite e dobbiamo pensare a vincere se vogliamo arrivare in Champions, solo così possiamo raggiungere questo obiettivo”.

Lazio - Rennes, le pagelle de Lalaziosiamonoi.it

Lazio - Rennes, la moviola

Clicca qui per tornare all'homepage del sito 

Pubblicato alle 23:23