Adekanye: "Tanti mi hanno cercato, ecco perchè ho scelto la Lazio..."

Bobby Adekanye ha parlato alla stampa olandese della sua scelta chiamata Lazio: ha rivelato i motivi e le tante proposte ricevute
05.07.2019 07:22 di Alessandro Vittori Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Adekanye: "Tanti mi hanno cercato, ecco perchè ho scelto la Lazio..."

Ieri la Lazio ha ufficializzato l'ingaggio di Bobby Adekanye, gioiello classe '99 che vanta nel suo curriculum squadre del calibro di Ajax, Barcellona, PSV e Liverpool. L'olandese ai microfoni di Voetbalzone ha parlato a tutto tondo del suo futuro in biancoceleste e delle numerose proposte ricevute: "Un certo numero di club erano interessati a me, ma non farò i nomi. Non penso che sia una buona cosa per la Lazio, ormai appartiene tutto al passato. Il fatto di aver preso una decisione mi dà tranquillità. Ho ricevuto messaggi dai dirigenti di molti club per tutto il tempo che ero in vacanza, è stato un po' stressante. Ora tutti sanno qual è la mia nuova squadra, in modo che non devono più prendere contatti con me".

LIVERPOOL - "Sarei rimasto al Liverpool in prima squadra, ma so mi avrebbero mandato di nuovo a giocare nell'Under 23. Non mi ha soddisfatto questa prospettiva, quindi ho deciso di andarmene".

LA SCELTA LAZIO - "Conoscevo già la forza della squadra, poi ho parlato con la società Lazio e mi è piaciuta la pianificazione che hanno imposto. Se parto bene, in questo club ho una prospettiva immediata. Ho firmato per quattro anni, poi vedremo come andrà, l'attenzione ora è sulle prime partite. È sempre molto eccitante quando arrivi in ​​una nuova squadra, perché devi ancora trovare la tua strada. Ho già apprezzato il calore dei tifosi, quindi credo che sarà un'esperienza molto positiva".

IN SERIE A - "La Lazio mi ha seguito per un po' di tempo, e questo è molto importante. Il mio agente mi ha spesso parlato dell'interesse dei biancocelesti, ma siccome ero ancora sotto contratto con il Liverpool non ho mai trattato prima del tempo. La prossima settimana andrò in Italia per cercare casa e svolgere le visite mediche. La Serie A è un campionato molto bello, soprattutto dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Ho visto un certo numero di gare e mi piace, è una competizione molto fisica. Posso migliorare enormemente in Italia".

LAZIO, IL LIVERPOOL SI RIVOLGE ALLA FIFA PER ADEKANYE

CALCIOMERCATO LAZIO, IL DS DELLA SPAL PARLA DI LAZZARI

TORNA ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 04/07/2019 alle ore 20.08