Calciomercato Lazio | Dagli svincolati spunta l'ipotesi Junior Firpo: i dettagli

17.05.2025 09:00 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Calciomercato Lazio | Dagli svincolati spunta l'ipotesi Junior Firpo: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

RASSEGNA STAMPA - La Lazio prepara una vera e propria rivoluzione sulle corsie difensive in vista del prossimo mercato estivo. A questo proposito l'esterno sinistro ex Barcellona Junior Firpo potrebbe rappresentare un profilo interessante.

Giovedì a formello c'è stato un incontro esplorativo con i suoi agenti, che, come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport sono della stessa scuderia di Luis Alberto (You First). Le antagoniste non mancano: Firpo è un giocatore di esperienza e qualità, che nelle ultime ore è stato accostato anche a Milan e Atletico Madrid.

Intanto la dirigenza biancoceleste valuta anche le possibili alternative: sempre sulla fascia sinistra resta viva l'ipotesi Tchatchoua del Verona. Tutto dipenderà chiaramente dalle uscite in quel ruolo e in questo senso nei prossimi giorni si aspettano aggiornamenti decisivi su Nuno Tavares, la cui posizione nella squadra sembra essere stata rivalutata: d'altronde una stagione di livello e continuità farebbe lievitare il suo valore.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.