Lazio, ora è vietato sbagliare: Baroni si affida a Gila per fermare Thuram

17.05.2025 08:15 di  Riccardo Bindi  Twitter:    vedi letture
Lazio, ora è vietato sbagliare: Baroni si affida a Gila per fermare Thuram
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - L'ora delle analisi e dei commenti sta per volgere al termine: tra non molto le parole lasceranno spazio all'insindacabilità dei fatti: Inter e Lazio sono pronte alla resa dei conti, in una sfida fondamentale per entrambe le squadre.

Come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Baroni ha scelto di affidarsi a Mario Gila per guidare il reparto arretrato: lo spagnolo dovrà sfornare una prestazione di alto livello per arginare le iniziative offensive di Marcus Thuram, vero incubo delle difese avversarie.

Quest'anno Gila ha quasi sempre trovato spazio dall'inizio (29 gare su 32 da titolare) e contro l'Inter l'ex Real Madrid potrà coronare una stagione già estremamente positiva. D'altronde quest'anno Baroni ha avuto da lui tutte le conferme che cercava; eppure domani, contro l'Inter, tutto sarà azzerato e servirà una prova da vero leader difensivo.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.