Lazio, Baroni prepara l'undici 'da battaglia': il piano per contrastare l'Inter

17.05.2025 09:45 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, Baroni prepara l'undici 'da battaglia': il piano per contrastare l'Inter

RASSEGNA STAMPA - Domani sera, a San Siro, Inter e Lazio scendono in campo per giocarsi una parte importante dei loro obiettivi stagionali. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni è pronto a schierare l'undici da trincea per contrastare lo strapotere dei giocatori dell'Inter.

Come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con Zaccagni squalificato l'ex allenatore del Verona sta vagliando l'ipotesi di schierare Dele-Bashiru sulla corsia di sinistra. Il calciatore nigeriano potrebbe rivelarsi un'arma tattica determinante anche ai fini di limitare le scorribande nerazzurre.

Capitolo terzini, Nuno Tavares è rientrato in gruppo, ma schierarlo dall'inizio potrebbe essere un azzardo. Rimane comunque valida la sua candidatura, così come quella di Elseid Hysaj. Peserà anche la forma non idilliaca di Isaksen, che è stato fermo a inizio settimana a causa di un problema all'adduttore. Per lui si prospetta una staffetta con Pedro.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.