Lazio, Nesta: "Vi spiego perché non c'ero alla festa". E sullo scudetto...

Alessandro Nesta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Monza con l'Empoli, ha parlato anche della Lazio spiegando il perché non fosse presente alle celebrazioni per i 25 anni dello Scudetto del 2000 che si sono svolte alla Casina di Macchia Madama il 14 maggio. Le parole dell'ex biancoceleste: "Non sono andato alla festa della Lazio perché avevo allenamento. Se c'è allenamento l'allenatore che fa? Va fuori a cena? Mi sarebbe piaciuto ma la rifaremo tra altri 25 anni. Quello fu uno degli scudetti vinti più belli in assoluto in una città come Roma che è stupenda e vive di calcio".
Poi, tornando alla stagione, il tecnico ha aggiunto: "Io personalmente sono molto deluso da questa stagione. Siamo arrivati ultimi e il senso di responsabilità ci fa star male. A fine anno ognuno farà le sue valutazioni e prenderà la propria strada. I calciatori si sono sempre comportati bene, il problema è che purtroppo non siamo riusciti sempre a dare il massimo. Magari saremmo retrocessi lo stesso, questo non lo so. Sul campionato di B della prossima stagione? Sono rimasti in scadenza 10-15 giocatori, quindi chi può sapere come sarà la squadra dell'anno prossimo? Penso non lo sappia nessuno. La B è un campionato difficile, è una grande trappola. Chi ha speso 30 milioni magari retrocede. Bisogna conoscerla molto bene. Per esempio l'Empoli quando va giù si comporta sempre molto bene".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.