Inter - Lazio, le probabili formazioni: dubbi in attacco, Tavares c'è

Viaggio a San Siro, Lazio in emergenza. Il pareggio contro la Juventus ha complicato non solo la corsa Champions, ma anche la gara contro l’Inter. Baroni infatti dovrà fare a meno di Zaccagni e Pellegrini, entrambi squalificati dopo il nuovo giallo preso all’Olimpico. In difesa, di fronte a Mandas tra i pali, la certezza è la coppia Romagnoli - Gila, con Gigot più staccato. Sugli esterni Lazzari è out, fermo a causa di un problema muscolare. Possibile quindi l’impiego di Tavares a sinistra, recuperato, e Hysaj a destra. In mediana è sempre difficile rinunciare a Rovella e Guendouzi, confermati nuovamente. Tanti ballottaggi invece sulla trequarti: Dia al centro è insidiato da Vecino, con Dele-Bashiru che potrebbe muoversi sulla sinistra; a destra invece Isaksen è insidiato da Pedro e Marusic. Guida l'attacco ancora il Taty Castellanos.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Thuram. All.: Inzaghi.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Dele-Bashiru; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Provstgaard, Basic, Vecino, Belahyane, Ibrahimovic, Isaksen, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.